rfx2 è l’innovativo sistema viso e corpo di Hitek Milano, caratterizzato da una piattaforma modulare che combina l’emissione controllata di onde radio capacitive e resistive.
Il macchinario estetico rfx2 si avvale del binomio tra radiofrequenza capacitiva e resistiva che consente di lavorare su tutti i tessuti.
Il trattamento prevede che oltre alla classica diffusione delle onde radio nei tessuti, per la prima volta in estetica, la sovrapposizione fisiologica delle due radiofrequenze permette di creare all’interno del derma reticolare una nuova stimolazione elettromagnetica stabilizzata. Questo tipo di alternanza genera una nuova onda radio di tipo lineare polarizzata, che incrementa la produzione di proteine strutturali come collagene, elastina e sostanza fondamentale.
I manipoli resistivi, ideati e progettati in Italia, permettono di lavorare sul viso, collo, décolleté, trattando anche le rughe più profonde e gli inestetismi del corpo. Gli elettrodi in Acciaio Inox Biocompatibile sono resistenti alla corrosione e ipoallergenici. Grazie al sistema RG58 «soft start», il calore endogeno viene diffuso in modo graduale ed omogeneo nella zona trattata.
A ogni macchinario estetico rfx2 è abbinata una linea tecnico-cosmetica che consente di sfruttare al massimo le potenzialità della tecnologia e migliorare le metodiche di utilizzo. Con rfx2 sono inclusi:
rfx2 sfrutta le potenzialità di più tecnologie per garantire un risultato completo. Il macchinario estetico combina radiofrequenza resistiva, laser LLT, massaggio endodermico controllato, aspirazione vacuum e sistema roller motorizzato.
La radiofrequenza capacitiva: indicata per il trattamento di tessuti con bassa impedenza come il tessuto connettivale (più superficiale). stimola i tessuti connettivi alla produzione di nuove fibre di collagene e a livello linfatico stimola il sistema vasculo-linfatico garantendo un’azione drenante ed ossigenante.
La radiofrequenza resistiva: ideale per il trattamento di tessuti ad alta impedenza come il tessuto sottocutaneo e adiposo (più profondo).