HiFiber è la tecnologia con luce laser dedicata all’epilazione permanente. L’apparecchiatura genera un raggio laser con 810nm di lunghezza d’onda, in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi.
Il conseguente aumento della temperatura comporta la distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso. I In tal modo, si ottiene l’effetto di un’epilazione permanente progressiva tramite il principio della fototermolisi selettiva.
A ogni epilatore laser HiFiber di Hitek Milano è abbinata una linea tecnico-cosmetica che consente di sfruttare al massimo le potenzialità della tecnologia e migliorare le metodiche di utilizzo. Con il macchinario sono inclusi:
Nell’epilatore laser a fibra ottica 810 nm si assiste ad un’emissione di luce più concentrata e con una minore angolazione, di conseguenza la luce laser raggiungerà al suo picco energetico proprio la zona bersaglio dei bulbi piliferi.
Il manipolo è dotato di un avanzato sistema di raffreddamento che avviene grazie alla cella di Peltier, un dispositivo termoelettrico composto da una piastra sottile in cui una delle due superfici assorbe calore mentre l’altra lo emette, raffreddandosi.