Dermasphere, è l’innovativo macchinario estetico che combina in un unico sistema le capacità rigenerative della dermoabrasione con quelle stimolanti ed ossigenanti del vacuum sferico.
Il particolare linfodrenaggio con suzione computerizzata generato dai manipoli, permette di trattare con un movimento continuo e multidirezionale anche le zone più delicate senza alcun rischio di danni epidermici.
L’alternanza tra rigenerazione epidermica e immediata ossigenazione del tessuto, permette il riequilibrio del microbioma cutaneo, elemento fondamentale per il richiamo di sostanze nutritive e per mantenere una pelle più tonica e sana.
Per ogni tecnologia Dermasphere è stata creata una linea tecnico-cosmetica che consente di sfruttare al massimo le potenzialità della tecnologia e di migliorare le metodiche di utilizzo.
Con il macchinario riceverai:
La tecnologia è composta da uno speciale sistema a testine diamantate, di varie dimensioni e granulometrie, che permettono di trattare in modo preciso ed uniforme lo strato cutaneo attraverso un’esfoliazione meccanica e profonda.
Il particolare linfodrenaggio con suzione computerizzata, generato da manipoli in lega leggera e speciali sfere in alluminio rinforzato, permette di trattare, con un movimento continuo e multidirezionale, anche le zone più delicate senza alcun rischio di danni epidermici.