Con il suo innovativo sistema ad onde infrasoniche profonde con frequenza inferiore ai 20 Hz, DeepWave è uno tra i macchinari per centri estetici più richiesti e più sicuri, in grado di generare un fenomeno ondulatorio che cambia a seconda del corpo attraversato.
DeepWave produce due tipi di reazioni:
MOTO ONDOSO a bassa frequenza e minore profondità, adatto al trattamento della cellulite e ritenzione idrica
VORTICE ad alta frequenza e maggiore profondità, ideale al trattamento delle adiposità localizzate e le atonie
La tecnologia, dotata di 4 terminali con puntali di diametro e numero differenti selezionabili in base all’inestetismo, riduce significativamente le controindicazioni legate alle apparecchiature elettromedicali.
A ogni macchinario estetico è abbinata una linea tecnico-cosmetica che consente di sfruttare al massimo le potenzialità della tecnologia e migliorare le metodiche di utilizzo. Sono inclusi con Deepwave:
“Tutto vibra, niente rimane inattivo; tutto è in uno stato costante di movimento e, pertanto, l’inerzia non esiste”.
La vibrazione generata da una sorgente di perturbazione, crea un moto oscillatorio che da origine ad un onda sonora, inoltre la perturbazione creata si diffonde in maniera uniforme e concentrica, nel corpo ospitante, poiché si tratta di un’onda, non vi è trasporto di materia.
Le onde sonore prendono il nome di infrasuono quando la loro frequenza di propagazione è inferiore ai 20 Hz. Il sistema uditivo umano non è sensibile a tutte le frequenze sonore, anzi percepisce solo una gamma ristretta (tra i 20 Hz e i 2000 Hz). Nonostante ciò, si ritiene che questo tipo di vibrazioni, siano comunque in grado di determinare effetti secondari sull’umore. L’onda infrasonica, di conseguenza, genera un moto all’interno dei tessuti, che si differenzia in moto ondoso o vortice.