Perchè RADIOWAVE C?

RFC KUBE è un sistema ad onde radio non invasivo efficace su viso e corpo.

Le onde elettromagnetiche generate dal manipolo – polo positivo – attraversano il corpo alla ricerca del polo negativo – l’antenna – e viceversa; questo passaggio  stimola il microcircolo aumentando la temperatura endogena dei tessuti creando uno “shock termico calcolato”.

Tale shock termico incrementa sul viso la produzione di elastina e collagene, donando un immediato e duraturo effetto filler e tensore; sul corpo invece, elimina le tossine in eccesso, riduce la ritenzione idrica nei tessuti e stimola la neocollagenesi, ottenendo un effetto riempitivo e rassodante e garantendo un corpo più tonico.

Radiofrequenza capacitiva monopolare

PECULIARITÀ

Il principio fisico sfruttato da RFC è la polarizzazione delle molecole, le quali si comportano come dei poli elettrici e si orientano secondo le linee di forza del campo elettrico generato tra le due placche.

La variazione del campo elettrico alla frequenza di circa 450 kHz, comporta turbolenza e sfregamento delle molecole polarizzate del tessuto, determinando in tal modo un riscaldamento per attrito.

Area riservata

Se hai acquistato questa tecnologia ti è stata fornita, insieme al manuale d’uso, la password per accedere all’area riservata.

La seguente area contiene materiale di supporto alla conoscenza e promozione della tecnologia.

Caratteristiche Tecniche


Dimensioni
390 x 300 x 300 (mm)

Potenza assorbita
130VA
Peso: 43 Kg
23 Kg – Corpo macchina + 20 Kg – Carrello

Classificazione normativa
CEI EN 60601 – 1
50/60 Hz
Frequenza di Rete