Perchè RADIOWAVE C?
RFC KUBE è un sistema ad onde radio non invasivo efficace su viso e corpo.
Le onde elettromagnetiche generate dal manipolo – polo positivo – attraversano il corpo alla ricerca del polo negativo – l’antenna – e viceversa; questo passaggio stimola il microcircolo aumentando la temperatura endogena dei tessuti creando uno “shock termico calcolato”.
Tale shock termico incrementa sul viso la produzione di elastina e collagene, donando un immediato e duraturo effetto filler e tensore; sul corpo invece, elimina le tossine in eccesso, riduce la ritenzione idrica nei tessuti e stimola la neocollagenesi, ottenendo un effetto riempitivo e rassodante e garantendo un corpo più tonico.


Radiofrequenza capacitiva monopolare
PECULIARITÀ
Il principio fisico sfruttato da RFC è la polarizzazione delle molecole, le quali si comportano come dei poli elettrici e si orientano secondo le linee di forza del campo elettrico generato tra le due placche.
La variazione del campo elettrico alla frequenza di circa 450 kHz, comporta turbolenza e sfregamento delle molecole polarizzate del tessuto, determinando in tal modo un riscaldamento per attrito.
Area riservata
Se hai acquistato questa tecnologia ti è stata fornita, insieme al manuale d’uso, la password per accedere all’area riservata.
La seguente area contiene materiale di supporto alla conoscenza e promozione della tecnologia.
