Perchè PRESSOMAX?

PRESSOMAX è un sistema di massaggio pressorio meccanico, che attraverso programmi specifici facilita il drenaggio dei liquidi in eccesso e riattiva la circolazione sanguigna di gambe addome e braccia.

Il pressomassaggio rappresenta un valido metodo di cura in grado di favorire una corretta circolazione venosa, diminuendo la tensione muscolare causata da stress o da dolori cronici e acuti. Grazie all’azione di gonfiamento e sgonfiamento dei diversi settori, favorisce il ritorno venoso aumentando l’irrorazione dei tessuti ed il loro conseguente corretto rinnovamento

Pressomassaggio professionale

Perchè sceglierla?

  • Sicura: senza emissioni di correnti o calore, metodo di massaggio meccanico naturale.
  • Efficace: svolge un’ottima azione riattivante del microcircolo e drenante dei liquidi in eccesso.
  • Professionale: un’operatrice specializzata vi consiglierà il percorso di trattamento più idoneo e valuterà il programma ideale

Come funziona?

Tecnologia della tradizione estetica che, attraverso un sistema computerizzato e l’uso di speciali settori, rilascia particolari pressioni ai tessuti simulando tre diversi tipi di massaggio manuale. I vari programmi facilitano il drenaggio del liquido interstiziale e dei soluti che vi si trovano e attivano la circolazione venosa e linfatica liberando l’ambiente extracellulare dalle scorie che le cellule costantemente vi riversano.

Area riservata

Se hai acquistato questa tecnologia ti è stata fornita, insieme al manuale d’uso, la password per accedere all’area riservata.

La seguente area contiene materiale di supporto alla conoscenza e promozione della tecnologia.

Caratteristiche Tecniche


Dimensioni
390 x 300 x 300 (mm)

0,4 Kg/cm2
Potenza
Peso: 43 Kg
23 Kg – Corpo macchina + 20 Kg – Carrello

Classificazione normativa
CEI EN 62-39-1998