Perchè OXYWAVE?

Oxywave è la nuova frontiera dei trattamenti rivitalizzanti. Agevola la permeazione dei principi attivi agli strati più profondi dell’epidermide utilizzando la veicolazione transdermica, si basa su lievi impulsi elettrici in grado di aprire dei canali acquosi nella membrana cellulare attraverso cui saranno veicolati i principi attivi senza l’uso di aghi. Il sistema, inoltre, adotta un particolare pennino di facile utilizzo, che “soffia” ossigeno sulla pelle del viso e miscelato a principi attivi incrementa la permeazione degli stessi rendendo la pelle più luminosa, fresca e compatta.

Elettroporatore con ossigeno molecolare

Perchè sceglierla?

L’innovativo protocollo permette di aprire i pori di membrana, prima della veicolazione e successivamente di richiuderli.

L’Oxywave è una tecnologia non invasiva in grado di riattivare i naturali processi metabolici, favorire la rigenerazione dei tessuti, attenuare le rughe superficiali e profonde. 

MANIPOLI 

 

Mesotherapy F – Manipolo di permeazione

Ultrasonic  – Manipolo ultrasuono viso/corpo

Mesotherapy B  – Manipolo elettroporatore viso/corpo

Cold Hammer -Manipolo cryo stimolazione viso/corpo

Aerografo ossigeno

Area riservata

Se hai acquistato questa tecnologia ti è stata fornita, insieme al manuale d’uso, la password per accedere all’area riservata.

La seguente area contiene materiale di supporto alla conoscenza e promozione della tecnologia.

Caratteristiche Tecniche


Dimensioni
390 x 300 x 300 (mm)

34,5 ± 7 KPA
PRESSIONE USCITA OSSIGENO
Peso: 43 Kg
23Kg – corpo macchina +20kg – Carrello

TIPO BF (EN 60601-1)
CLASSIFICAZIONE NORMATIVA: CLASSE II