Perchè HILIFT?

Ecco la nuova frontiera per il trattamento del viso. Grazie all’utilizzo del trasferimento energetico di tipo capacitivo generaun riscaldamento dall’interno del corpo (fonte endogena). Il sistema di raffreddamento di ultima generazione consente di preparare il tessuto a ricevere maggiori quantità di calore permettendo alle onde elettromagnetiche di penetrare fino allo strato profondo detto SMAS.

SISTEMA CRIOTERMICO SMAS

Perchè sceglierla?

Questa tecnologia rappresenta il sistema più innovativo e performante per ottenere soluzioni cliniche di lifting non chirurgico con risultati evidenti sin dalla prima seduta. Hilift abbinando radiofrequenza e Cryoterapia riesce a raggiungere, in maniera mirata e del tutto non invasiva, la fascia muscolo-aponeurotica superficiale (SMAS) fino a oggi raggiungibile solo attraverso un lifting chirurgico. Tale azione permette  di  ricompattare e ristrutturare i tessuti ottenendo un effetto lifting. La pelle del viso apparirà liscia, compatta e ringiovanita.

Un ulteriore risultato si otterrà sulla zona del contorno occhi, in quanto, grazie al drenaggio dei ristagni di liquidi, riduce le rughe e attenua visibilmente le borse.

BENEFICI

  • Pelle liftata
  • Tessuto compatto
  • Borse attenuate sin dalla prima seduta
  • Rimozione delle rughe più profonde
  • Rimpolpo labiale
  • Trattamento pori dilatati

Area riservata

Se hai acquistato questa tecnologia ti è stata fornita, insieme al manuale d’uso, la password per accedere all’area riservata.

La seguente area contiene materiale di supporto alla conoscenza e promozione della tecnologia.

Caratteristiche Tecniche


Dimensioni
480 x 410 x 1015 (mm)

-10/25°C
LIVELLO DI ENERGIA DI REFRIGERAZIONE
Peso: 74 Kg

Radiofrequenza
Modalità di lavoro