Perchè HIFIBER?

Una pelle liscia, setosa e perfettamente depilata è il sogno di ogni donna e anche degli uomin. A tal fine, Hifiber permette trattamenti sicuri, duraturi, efficaci e al tempo stesso delicati, in quanto adatto anche alle zone più sensibili. Ideale per i trattamenti di epilazione progressiva, Hifiber può essere utilizzato in modo sicuro su biso, inguine, ascselle, braccia, petto, gambe e schiena.

L’epilazione laser, a differenza delle classiche tecniche di depilazione che rimuovono solo la parte apicle del pelo, consente di agire direttamente sulla papilla germinativa dello stesso. Utilizzando una luce monocromatica ad una lunghezza d’onda di 810 nm è in grado di attraversare la cute e colpire selettivamente la melanina contenuta nei bulbi piliferi.

Laser a fibra ottica 810 nm per epilazione

Il laser a fibra ottica ha un’emissione di energia diversa rispetto alla precedenti tecnologie. Nel sistema a fibra ottica si assiste ad un emissione di luce concentrata e selettiva, permettendo di raggiungere, nel suo picco energetico, la zona bersaglio dei bulbi piliferi.

Area riservata

Se hai acquistato questa tecnologia ti è stata fornita, insieme al manuale d’uso, la password per accedere all’area riservata.

La seguente area contiene materiale di supporto alla conoscenza e promozione della tecnologia.

Caratteristiche Tecniche


Dimensioni
500 x 400 x 300 (mm)

Potenza massima di assorbimento
1800W
Peso: 78 Kg
48Kg – corpo macchina +30kg – Carrello

Larghezza Impulso
10 – 300 ms
Peso Manipolo
600 g

Fibra Ottica
Tipologia laser