Perchè ESM SPHERE SCULPT?

ESM SPHERE SCULPT sfrutta l’effetto della suzione – vacuum – per ottenere molteplici risultati, tra cui lo sblocco delle stazioni linfatiche. Attraverso specifiche manovre, il sistema genera l’effetto sottovuoto e promuove l’apertura sia dei blocchi delle cellule sia dei vasi sanguigni. Il trattamento favorirà il movimento della linfa verso i gangli e realizzerà un vero e proprio richiamo linfatico, in tal modo, le cellule adipose saranno attivate con conseguente metabolizzazione.

SISTEMA MULTIFUNZIONE VISO E CORPO

Perchè sceglierla?

I vantaggi di questa tecnologia, sono diversi, in quanto agendo su una stimolazione tissutale del viso e del corpo, riattiva il sistema linfatico e circolatorio, migliora il tono muscolare e riduce notevolmente la cellulite. Permette di rimodellare il corpo e rivitalizzare il viso attraverso una metodica di lavoro sicura e indolore.

NOTA BENE

La tecnologia effettua un vero e proprio massaggio drenante profondo, intervenendo su tutti gli inestetismi che riguardano sia corpo, come cellulite, ritenzione idrica ed adiposità localizzata, sia viso, come borse, edemi, rughe e atonie. Il trattamento risulterà molto confortevole in quanto riproduce un vero e proprio massaggio manuale, bisogna considerare il manipolo utilizzato come un prolungamento della mano dell’operatrice, ottenendo risultati sicuri, evidenti e veloci.

Area riservata

Se hai acquistato questa tecnologia ti è stata fornita, insieme al manuale d’uso, la password per accedere all’area riservata.

La seguente area contiene materiale di supporto alla conoscenza e promozione della tecnologia.

Caratteristiche Tecniche


Dimensioni
390 x 300 x 300 (mm)

790mbar
ASPIRAZIONE
Peso: 43 Kg
23 Kg – Corpo macchina +20Kg – Carrello

I.1/90
NORMATIVA