Perchè CRYOTHERMIC?

CRYOTHERMIC è l’innovativo sistema estetico dual shock progettato per contrastare efficacemente e in totale sicurezza tutti gli inestetismi di viso e corpo.
Grazie alla presenza in un’unica tecnologia di tre diverse metodiche – Onda di calore selettiva, Cryotermia adattiva e Onda quadra compensata – è possibile ottenere, in modo non invasivo, risultati visibili sin dalle prime sedute.

BENEFICI

  • stimola la creazione di nuova elastina e collagene;
  • incrementa il metabolismo cellulare;
  • riduce l’adipe localizzato;
  • rassoda le aree trattate. 

OCS CON ONDA QUADRA E CRYO

L’onda di calore selettiva, generata attraverso speciali bioceramiche in grado di emettere una frequenza simile a quella corporea, consente l’innalzamento della temperatura dei tessuti trattati, favorendo il metabolismo e la tonificazione.

L’onda quadra compensata, abbinata all’onda di calore selettiva, permette di raggiungere gli strati più profondi del derma assicurando un rassodamento immediato dell’area trattata.

Il sistema di Cryotermia adattiva effettua un processo di cristallizzazione delle cellule adipocite agevolando la naturale eliminazione delle stesse attraverso le vie linfatiche.

Area riservata

Se hai acquistato questa tecnologia ti è stata fornita, insieme al manuale d’uso, la password per accedere all’area riservata.

La seguente area contiene materiale di supporto alla conoscenza e promozione della tecnologia.

Caratteristiche Tecniche


Dimensioni
480 x 410 x 1015 (mm)

IMPULSO CONTROLLATO
MODALITA’ DI LAVORO
Peso: 83 Kg

FUZIONE 3IN1
RADIOFREQUENZA | INFRAROSSO | VACCUM